ForumFree

22 11 2009 ciccio day ''nocera inferiore''

« Older   Newer »
  Share  
ghess82
view post Posted on 23/11/2009, 10:45




ciao a tutti
sono qui per commentare una giornata favolosa
oggi dopo un po di preparativi si e svolto il 1 ciccio day per festeggiare kon un pikkolo raduno il suo ritorno in sella alla sua moto
tante moto e tante belle persone inquesto giorno mitico
ciccio e stracontento gli si leggeva tutto negli okki.
la commozzione e stata tanta in tutti noi ma sopratutto a lui
tutto è inziato alle ore 10 quando fuori al garden bar di nocera c era di tutto ... abbiamo invaso tutta la strada fino a quando abbiamo deciso di partire per andare a casa di ciccio per via dei vigili urbani ....
io apro la colonna mentre cavalier ed icaro kiudono il lungo serpentone di centauri
ciccio e rimasto a bocca aperta quando si visto tutto il garage stracolmo di biker e di moto
ecco il mio primo cenno di felicita (che è stato un grido forte ''BRAVOOOOO BRAVOOOOOOO'') verso di lui mentre si avvicina a me per salutarmi .....POI TUTTI gli altri a sgasare con le moto .
io e mauro apriamo lo striscione dedicato a lui mentre tutti gli altri abbracciano e salutano a ciccio ... e stato tutto bello ed eravamo tutti li per lui ......
i minuti trascorrono in perfetta sintonia insieme a lui e a tutti gli altri si scattano foto si firma lo striscione si parla di moto e di tuttoo il resto...
poi arriva l ora del giro turistiko ....beh inizio io con un bel born out come firma di noi bikers ....poi vado in fondo alla strada e aspetto ke tutti si incolonnano dietro di me ....i kilometri scorrono con armonia e tranquillita senza perikolo e senza problemi.
ciccio è sempre li in mezzo a noi con tanta voglia di vivere questa passione ke ha nelle vene come tutti noi
il giro ha quasi termine ciccio e sempre piu felice
arriviamo al vergati tutti precisi e nessun perso per strada ....
gustiamo un appetitoso aperitivo accompagnato dai complimenti di tutti per la bellissima giornata....
ciccio a te invece dico ke questo giorno e stato un giorno speciale e diverso da tutti gli altri incontri . è stato un piacere aver organizzato tutto questo per te ci tenevo moltissimo e niente e nessuno mi doveva ostacolare il miopensiero era fisso a te e ad oggi e alla tua felicita sopratutto .
ilmerito poi è di tutti coloro ke si sono uniti al mio invito e non so come ci sono riuscito ad organizzare tutto questo ma so solo che io ho sempre creduto prima o poi tutto cio che si desidera si puo avere basta solo crederci sempre
grazie a tutti ....... non bastano solo le parole per riassumere cio che il cuore ogni istante prova e sente verso te
grazie a salernoinmoto per la collaborazione
ecco foto ne aggiungo man man mentre caricano su host esterno
va molto lento a caricare ho problemi con la rete pero se andate su facebook ''felicebussone''
gia le ha quasi tutte finite di caricare



image
image


image
image
 
Top
ghess82
view post Posted on 23/11/2009, 11:38




http://img20.imageshack.us/gal.php?g=img2553to.jpg

fatemi sapere se clikkando sto link vi esce l album oki
 
Top
madgacker
view post Posted on 23/11/2009, 16:37




ghess, il link alle foto funziona image
 
Top
Dianaman
view post Posted on 23/11/2009, 16:48




Bellissima giornata piena di emozioni! Erano anni che non facevo un giro con così tanti amici!!!
 
Top
madgacker
view post Posted on 23/11/2009, 19:57




Ma nessuno ha pensato a pubblicare una foto del buffet che Ciccio ci ha gentilmente offerto? image image image
Vabbè, rimedio io...
da notare ghemon e thanatos in pole position (dal lato dei camerieri :P :P :P )
 
Top
vesis
view post Posted on 23/11/2009, 20:07




Mooolto interessante il buffet, direi di usare quel bar come puntello fisso ad ogni raduno....... :B): :B):
 
Top
5 replies since 23/11/2009, 10:45   94 views
  Share