ForumFree

RobyTour 2013, Motoraduno "Open"

« Older   Newer »
  Share  
Dax74
view post Posted on 11/8/2013, 08:47




Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo ma sono nuovo del forum e non conosco ancora bene il funzionamento. Da qualche mese abito nella provincia di Salerno e sono alla ricerca di un gruppo di "amici" con i quali condividere la passione per la moto. Se di interesse potremmo organizzare e partecipare in gruppo al prossimo RobyTour 2013. Per chi non lo conoscesse vi lascio il link della manifestazione robytour.it è aperta ad ogni tipo di 2 ruote. A presto!!
 
Top
ghemon974
view post Posted on 24/8/2013, 12:26




conosciamo il roby tpour e in passato ci siamo già stati se vogliamo andare basta organizzare se non mi sbaglio è il primo fine settimana di settembre
per contattarci ti lascio il nostro numero di cell 342 80 17 330 e con un sms di presentazione ti chiamiamo noi subito dopo oppure puoi lasciarci il tuo cell su questa email
[email protected] ti richiameremo e saremo lieti di fare la tua conoscenza.nel frattempo cortesemente vai sulla cartella presentati dicci chi sei che moto hai e di dove sei.laps a presto on the road io sono antonio il presidente dei salernoinmoto
 
Top
ghemon974
view post Posted on 24/8/2013, 12:52




conosciamo il roby tpour e in passato ci siamo già stati se vogliamo andare basta organizzare se non mi sbaglio è il primo fine settimana di settembre
per contattarci ti lascio il nostro numero di cell 342 80 17 330 e con un sms di presentazione ti chiamiamo noi subito dopo oppure puoi lasciarci il tuo cell su questa email
[email protected] ti richiameremo e saremo lieti di fare la tua conoscenza.nel frattempo cortesemente vai sulla cartella presentati dicci chi sei che moto hai e di dove sei.laps a presto on the road io sono antonio il presidente dei salernoinmoto
 
Top
2 replies since 11/8/2013, 08:47   41 views
  Share