ForumFree

w la vespa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2013, 15:52
Avatar

anticonformismo è una parola grossa?

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Pontecagnano Faiano (SA)

Status:


ciao a tutti, sono Fabiana e ho 31 anni, e la mia passione per la Vespa è ormai atavica. Una volta avevo la leggendaria (per modo di dire) COSA. Ve la ricordate? Poi un'incidente e mio papà decise di farmi smettere... o almeno così lui credeva. Ora che vivo da sola, finalmente me la sono potuta permettere (con sacrifici) e vado schizzando per la città!
Comunque sono venuta qui per chiedervi una cosa. Le ruote che ho fatto montare (mi hanno detto) sono usate però hanno percorso pochissimi kilometri. Io ho chiesto quanti? E il meccanico mi ha detto: al massimo due-tremila. Sono pochi? :)
Quanti km può fare una vespa per guidare in tutta tranquillità?
 
Top
ghemon974
view post Posted on 9/6/2013, 08:14




buon giorno e benvenuta nel nostro forum di appassionati delle 2 ruote sono antonio il presidente dei salernoinmoto. rispondo alla tua domanda dicendoti che forse il tuo meccanico ha un pò esagerato sulla duratura delle gomme della tua vespa,3000 km sono pochi ma sappi che per un'utilizzo ottimo delle gomme poichè non è un motoveicolo di grossa cilindrata puoi farci anche 15000km se poi non riesci a farli dopo un'anno di vita ti consiglio di cambiare i pneumatici poichè il materiale si indurisce e la gomma non effettua + il giusto utilizzo.per questo vanno cambiate.per info puoi contattare il nostro meccanico di fiducia per le vespe che si trova a Salerno (moto armando) via sciaraffia dietro il bar linda a torrione nella traversa subito dopo sessa ricambi. ciao a presto
 
Top
1 replies since 27/2/2013, 15:52   67 views
  Share