ForumFree

programma mese dicembre 2012, eventi ed uscite salernoinmoto

« Older   Newer »
  Share  
ghemon974
view post Posted on 19/12/2012, 10:19




22 dicembre 2012
I motori sono ancora spenti ma Vittorio Iannuzzo è già sulla griglia di partenza. Dopo l’annuncio ad inizio mese, in occasione del MotoShow di Bologna dove il team Grillini ha presentato la nuova BMW S1000RR con una nuova livrea che sarà pilotata proprio dall’ex campione europeo SuperStock 1000, Iannuzzo presenterà la moto e la prossima stagione nel mondiale Superbike nella sua città natale.
Sarà grande festa per la manifestazione, patrocinata dalla Provincia di Avellino, nel corso della quale il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, l’assessore provinciale al turismo, sport e spettacolo, Raffaele Lanni, ed il presidente del Coni provinciale di Avellino, Giuseppe Saviano, premieranno il rider campano per il risultato raggiunto nello scorso campionato, il nono posto nel mondiale Superbike in sella alla Triumph Daytona 675.
L’appuntamento è per il 22 dicembre 2012 alle ore 17.00 presso la sala blu dell’Ex Carcere Borbonico di Avellino.
Presente all’evento, l’inviato campano di Striscia la Notizia, Luca Abete per dare sostegno a Vittorio Iannuzzo in vista della prossima stagione.
«Quello di sabato prossimo – dice Iannuzzo - è un evento a cui tengo tantissimo. Sono molto legato alla mia città natale e quando il mio manager mi ha parlato di quest’ipotesi, ho accettato subito con entusiasmo dando il massimo contributo nell’organizzazione. Mi onora poi il fatto che quest’evento sia stato voluto con forza dalla Provincia di Avellino».
Entusiasta anche il manager del pilota, Ciro Troncone, attivissimo nel mettere in piedi l’intera organizzazione della manifestazione: «Siamo lieti e orgogliosi di portare la Superbike ad Avellino, che rappresenta insieme alla MotoGp, il massimo campionato del mondo. Quello di sabato è un appuntamento importante, speriamo che la città ricambi, come d’altronde ha sempre fatto nel corso degli anni, con lo stesso entusiasmo che noi stiamo mettendo nell’organizzare questo evento».




domenica 23 dicembre 2013

l'associazione salernoinmoto presenzierà al babbo natale di persano dell'associazione i FALCHI DI PERSANO,APPUNTAMENTO IN SEDE SALERNOINMOTO ALLE ORE 9:00 MI RACCOMANDO PRECISI E CON IL PIENO DI BENZINA.ALLE ORE 11:45 RITORNEREMO A SALERNO PER UN APERITIVO E SCAMBIARCI GLI AUGURI DI UN BUON NATALE BUFFET MEGA GALATTICO E APERITIVO AL COSTO DI 2.50€ VI ASPETTIAMO NUMEROSI...


28 dicembre 2012
L'ASSOCIAZIONE SALERNOINMOTO INVITA TUTTI I SUOI ISCRITTI ED AMICI A PARTECIPARE ALLA FESTA DEGLI SPORT MINORI CHE SI SVOLGE OGNI ANNO A SALERNO IN COLLABORAZIONE CON IL GIORNALE L'ATLETA,MENSILE CHE SI OCCUPA DI TUTTI GLI SPOSRT MINORI DELLA REGIONE CAMPANIA.CON GRANDE SODDISFAZIONE MARIO BALDI (ORGANIZZATORE DELL'EVENTO)HA INSERITO L'ASSOCIAZIONE SALERNOINMOTO TRA' I PREMIATI DEL 2012 PER IL GRANDE IMPEGNO PROFUSO NEL DIVULGARE LA PASSIONE PER LE 2 RUOTE SIA NELL'AMBITO TURISTICO E PER LE MANIFESTAZIONI SOCIALI CHE SVOLGIAMO(BEFANA ON THE ROAD) E UN CHIODO FISSO IN TESTA (MANIFESTAZIONE SULL'USO E LA PREVENZIONE DEL CASCO).
FIERI DI QUESTO PREMIO CHE CI ONORA NELL'ANNO 2012 DOPO I TANTI SACRIFICI POICHE' TUTTI I SALERNOINMOTO NELL'ARCO DELLA SETTIMANA LAVORANO E IL RISULTATO E' TANTA PASSIONE E VOGLIA DI CRESCERE.
L'EVENTO SI TERRA' A SALERNO AL GRAND HOTEL SALERNO IL GIORNO 28 DICEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 20:31,QUINDI VI CHIEDIAMO DI INTERVENIRE NUMEROSI E DI DARE UN CENNO DI ADESIONE.
GRAZIE SEMPRE A TUTTI VOI E QUESTO PREMIO E' DI TUTTI I SALERNOINMOTO,NON CERTO IL MIO CHE SENZA DI VOI NON SAREI NESSUNO.


X QUALSIASI INFO CONTATTATEMI AL 342 80 17 330 ANTONIO
 
Top
0 replies since 19/12/2012, 10:19   91 views
  Share