ForumFree

Passo obbligato!

« Older   Newer »
  Share  
emanuel7
view post Posted on 2/1/2012, 14:12




Detta come l'ho detta "passo obbligato" lascerebbe evocare un passo Alpino o di qualsiasi altro genere da percorrere obbligatoriamente in seno ad una bella gita in moto. Invece il passo obbligato (ed a volte critico) è quello della presentazione.

Io sono Napoletano, salernitano d'adozione (mia madre era di salerno) ed io avevo la mia residenza estiva a Pontecagnano. Quindi posti come Montecorvino, faiano, magazzeno, Riviera di Paestum, e costiera, sono i miei luoghi della memoria. Località bellissime del mio "avventuroso" passato.

Ho 51 anni, ed ho la moto da circa 37, ma ai miei tempi non era facile organizzarsi. Ora invece è tutto più semplice.

Mi piacerebbe approfittare della vostra organizzazione (inerentemente alle passeggiate). Io sono iscritto già a vari club (Triumph rat napoli e BMW motorrad club).

La mia moto è una S 1000 RR e la mia idea sarebbe affiancarla ad un altra di tutt'altro genere per andare a Capo nord...ma questo è ancora un sogno.

Purtroppo noi campani (napoletani in particolare) siamo molto (troppo) penalizzati dal punto di vista assicurativo, 2 macchine e due moto diventa proibitivo ma...mai dire mai.

Credo nell'amicizia e...poi, suppongo mi conoscerete meglio nel tempo, magari di persona. La base l'ho detta.

Buon inizio d'anno a tutti...lamps!

Emanuele
 
Top
madgacker
view post Posted on 6/1/2012, 21:50




Ciao e benvenuto tra noi!
Se ci vuoi conoscere praticamente tutti, la migliore occasione è partecipare alla "Befana on the road", motoconcentrazione di beneficenza che stiamo organizzando per domenica 8 gennaio a Salerno.

Le info le trovi qui:

https://salernoinmoto.forumfree.it/?t=59466731#lastpost
 
Top
ghemon974
view post Posted on 11/1/2012, 20:55




vado un pà do fretta io sono il capo gruppo mi chiamo antonio e il cell è 349 86 12 211 chiamami ci organizziamo ok????
 
Top
emanuel7
view post Posted on 13/1/2012, 09:32




Mannaggia, me la sono persa, sono tornato sul vostro sito soltanto oggi, mi avrebbe fatto piacere. (Ho disertato il sito perchè, dopo essermi iscritto, ho dato nei giorno qualche sbirciatina, ma non vedendo risposta, nè discussioni attive, avevo la convinzione di avere, come dire, sbagliato periodo (considerato che in inverno molta gente la moto non la prende era pure logico).

Vorrei sapere comunque se il numero telefonico del capogruppo era riferito soltanto all'iniziativa della befana, oppure se sono leceizzato ad utilizzarlo anche per un organizzazione estemporanea.

Bye

ema
 
Top
madgacker
view post Posted on 14/1/2012, 10:44




A dire il vero, l'evento più importante nell'anno per noi è proprio quello della befana :) , ovviamente a gennaio! Dai un'occhiata alla sezione video, eravamo più di 400.....
Venerdì in sede programmeremo le uscite invernali, che ovviamente pubblicizzeremo qui e su Facebook.
Il numero di cellulare è di Antonio, presidente dell'associazione, contattalo quando vuoi (se trovi libero) ;)
 
Top
ghemon974
view post Posted on 15/1/2012, 18:58




sempre a vostra disposizione ragazzi come ben sapete sono sempre impegnato,iscrizioni 2012,tour sicurezza stradale sabato 14 siamo stati a sala consilina per la sicurezza stradale e l'uso del casco,sabato prox saremo a sapri.In più in settimana ci vediamo per organizzare le uscite.comunque chiamatemi sul cell sono a vostra disposizione ok>????se non rispondo riprovate sarete + fortunati haahahha.
 
Top
5 replies since 2/1/2012, 14:12   75 views
  Share