ForumFree

sagra del tartufo e della castagna

« Older   Newer »
  Share  
ghemon974
view post Posted on 31/10/2011, 13:57




Bellissima domenica targata Salernoinmoto nella bellissima Bagnoli Irpino che ogni anno organizza la sagra del Tartufo e della Castagna.A dire il vero anche io avevo sottovalutato questa Sagra ma nonostatnte la crisi che incombe sulla nostra Nazione dove si mangia c'è sempre gente.Gellissimo il percorso partenza da Salerno,sosta caffè a Montecorvino Rovella dove il nostro presidente onorario ci ha fatto gli onori di casa offrendoci il caffè(grazie) e percorso Acerno fino a Bagnoli.Dopo aver visitato Bagnoli con il percorso studiato alla ferfezione dalla pro loco e la degustazione delle castagne (gratis) noi siamo tornati a casa e alcuni dei nostri si sono fermati ad assaggiare ad ora di pranzo anche i menù a base di tartufo e castagne.
Ci vediamo la settimana prox per un bellissimo giro negli alburni con l'apertura dei 4 prosciutti vinti da noi e dai nostri amici bikers con un pranzo convenzionato a 13 euro con antipasto 2 primi un secondo di carne con patate al forno castagne e castagnaccio come dolce....non male vero?????Mi raccomando chiamatemi per prenotare i posti a sedere max venerdì e se piove in auto.l'ilmportante è stare insieme.



















 
Top
armandoR1
view post Posted on 1/11/2011, 23:48




finalme te sn ritornato ad uscire cn voi...dopo tante peripezie ed assenze,mi sn fatto un giro bellissimo e divertentissimo,incontrando i miei + cari amici!! salernoinmoto FOREVER!!!!!!
 
Top
3 replies since 31/10/2011, 13:51   155 views
  Share