ForumFree

grave incidente a simoncelli, gara moto gp annullata

« Older   Newer »
  Share  
ghemon974
view post Posted on 23/10/2011, 10:08




MotoGp, grave incidente
per Simoncelli: gara annullata
23 ottobre 2011


Sepang - Un bruttissimo incidente che ha coinvolto Marco Simoncelli (Honda), Colin Edwars (Yamaha) e Hiroshi Aoyama (Honda), ha decretato l’annullamento della gara della classe Motogp del Gp della Malaysia.

Il suo incidente è stato una “carambola” dopo la quale è caduto a terra e ha perso il casco, mentre due moto che lo seguivano gli sono passate sopra. Una era quella di Edwards, l’altra quella di Rossi, che ora ai box è molto scosso. Il pluri-iridato è un grande amico di Simoncelli.

Il pilota italiano è al centro medico del circuito, dove è arrivato in ambulanza.

Al momento non si hanno certezze sul suo stato di salute ma c’è grande apprensione.

«Simoncelli è arrivato già in arresto cardiocircolatorio, e ha un vistoso segno di una ruota sul collo. Stiamo cercando di rianimarlo ma è molto difficile». Lo ha detto, intervistato da Italia 1, il dottor Giuseppe Russo, uno dei componenti dello staff medico del Motomondiale.
I salernoinmoto pregano per la sua salute e speriamo che si riprenda presto.
Appena avremo sue nuove notizie pubblicheremo subito le news
 
Top
driver71
view post Posted on 23/10/2011, 10:20




addio ad un grande pilota,ma sopratutto un ragazzo dal grande talento,solare pieno di voglia di vivere e di lottare ad ogni gara....ciao marco percorrerai adesso i circuiti del cielo e da lassù guiderai ogni motociclista che alzando gli occhi al cielo ti saluterà.
 
Top
ghemon974
view post Posted on 23/10/2011, 10:22




Terribile impatto al secondo giro con Edwards e Rossi
SEPANG - Marco Simoncelli è morto alle 16.56 ora malese, le 10.56 italiane. Marco, nel corso del secondo giro della gara della MotoGP a Sepang, è scivolato mentre era in lotta per la quinta posizione con Nicky Hayden. Rimasto sotto la sua Honda, è rientrato verso l'interno della curva ed è stato colpito nella schiena dalla moto di Colin Edwards e nel collo da quella di Valentino Rossi, che erano affiancati dietro di lui. Nell'impatto Marco ha perso il casco e poi è rimasto esanime sul tracciato di Sepang. La gara è stata interrotta e poi è stata sospesa.

Per il motociclismo un colpo fortissimo. Lo scorso anno a Misano morì il giapponese Tomizawa, mentre nel 2003, a Suzuka, ci ha lasciato Daijiro Kato, altro pilota di Fausto Gresini, come Marco Simoncelli.

Non ci sono parole per descrivere il momento. Marco aveva 24 anni onore e rispetto ad una grande stella della moto gp italiana,credo che ci sia molto da riflettere e da oggi il suo numero sarà sempre con me su ogni moto e su ogni maglia dell'associazione da me in possesso.ADDIO CAMPIONE



 
Top
ghemon974
view post Posted on 23/10/2011, 10:37




UNA GIORNATA DI SILENZIO PER IL NOSTRO AMICO SIMONCELLI

 
Top
amon73
view post Posted on 23/10/2011, 10:45




Io ancora non posso credere che un simpaticone come Marco Simoncelli non ci sia più ! Non oso immaginare come possano sentirsi Colin e Valentino in questi momenti. E' quando succedono cose così che mi passa la voglia di andare in moto ! Spero che da lassù Marco si sia fatto già notare ed abbia dato gas come solo lui sapeva fare ! Sarai sempre nel mio cuore "CAMPIONE" Addio !
 
Top
ghemon974
view post Posted on 23/10/2011, 11:05




video dell'incidente,comunque credo ci sia stato un malore precedente alla caduta poichè simo era troppo steso a dx e non mollava la moto.umile parere ma aspetto l'autopsia.notate anche voi dal video e commentate.Mamma mia era meglio che non iniziava stà giornata

 
Top
amon73
view post Posted on 23/10/2011, 12:32




Antonio, non credo ci sia stato nessun tipo di malore, ha perso l'anteriore e la moto lo ha spostato sulla dx...è un cazzo di guaio, se pensi che per una scivolata di solito si va dritto e si ruzzola, per Marco non è stato così ! Mi si stringe il cuore ogni volta che guardo quel video. Si vede che doveva andare così ! IMHO ovviamente !!!
 
Top
ghemon974
view post Posted on 23/10/2011, 16:09




ecco cosa ha scritto vale di penna sua su sic....
Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre. Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "minchia sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto". Ti ricorderò come que o che a Monza, quando ti ho visto è sceso da a macchina ha tolto il casco e inc ato come una iena se n è andato a piedi dopo aver perso Ti ricorderò come "quel bastardo di Sic" che stava diventando un mostro Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento". TI RICORDERO' COME IL CAMPIONE CHE SEI SEMPRE STATO.. SEI UN GRANDE E TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUORE.♥" [Valentino Rossi]
.
 
Top
7 replies since 23/10/2011, 10:08   654 views
  Share