ForumFree

Ciao, sono Daniele, piacere di conoscervi!

« Older   Newer »
  Share  
Tanus78
view post Posted on 17/4/2011, 20:48




Ciao a tutti, sono Daniele e sono contento di essere tra voi. Il mio curriculum su due ruote è il seguente:

- Aprilia Pegaso cube 650
- CBF 600
- VFR 800 v-tec
- CBR 1000 RR Fireblade
- CBF 1000 ST (attuale)

Ok, prima o poi cambierò marca, lo giuro, ma non ci sono ancora riuscito....

Mi ritengo un buon macinatore di KM, adoro fare lunghe "passeggiate" che hanno come scopo i bei paesaggi, le specialità eno-gastronomiche e la cultura. Sono un discreto frequentatore di strade del Cilento e zone limitrofe.
Infine: sono nato nel 1978, sono salernitano ma risiedo ormai da anni a Pontecagnano.
Lavoro a Napoli nel campo informatico.

A presto

 
Top
driver71
view post Posted on 17/4/2011, 23:06







ciao daniele,lieto di fare la tua conoscenza e anche io sono di salerno ma abito da un po di anni a pontecagnano,magari ci si conosce di vista....sicuramente sarai a tuo agio in questo gruppo di amici perchè condividiamo tutti le tue stesse passioni....lamps e a presto nelle nostre uscite........ image image image image image image image image image image image
 
Top
ghemon974
view post Posted on 18/4/2011, 07:27




:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
piacere di conoscerti e scusa il ritardo per la rispostama da giovedì siamo stati impegnati proprio con la nuova concessionaria della honda che si trova in via parmenide adiacente a del priore audi.
io sono il capo branco di questa bellissima realta' e se vogliamo conoscerci meglio ti invito a venire alla nostra club house venerdì sera dopo le 20:30 sempre in via parmenide 262 adiacente alla honda magazine sopra indicata.
il mio contatto facebook è di dominio pubblico :woot: :woot: :woot: antonio ardoino da li possiamo interagire meglio e per info il cell dell'associazione 349 86 12 211 aspetto un tuo contatto ciao e buona giornata
 
Top
raffio46
view post Posted on 18/4/2011, 08:34




benvenuto daniele un lampeggio :)
 
Top
Tanus78
view post Posted on 18/4/2011, 08:40




Passo senz'altro in sede questo venerdì.

Grazie a tutti

Daniele
 
Top
dobermannstyle
view post Posted on 18/4/2011, 09:27




CIAOoooOOoooOOOoooOOOoooOOooo
 
Top
Simbad
view post Posted on 18/4/2011, 13:55




Ciao Daniele, detto e fatto eh? perfetto ci vediamo i questi giorni da Manolo oppuure venerdi sera in associazione... ciao Enzo
 
Top
armandoR1
view post Posted on 18/4/2011, 15:02




Ciao Daniele benvenuto nel nostro forum,sopratt nella nostra famiglia!! sarà un puacere conoscerti personalmente e fare tante curve insieme....a presto!! LAMPS
 
Top
Tanus78
view post Posted on 18/4/2011, 16:16




CITAZIONE (Simbad @ 18/4/2011, 14:55)
Ciao Daniele, detto e fatto eh? perfetto ci vediamo i questi giorni da Manolo oppuure venerdi sera in associazione... ciao Enzo

Eh si, il tuo parere ha contribuito molto...

Ci si vede

Daniele
 
Top
black clouds
view post Posted on 18/4/2011, 19:42




Heiiiii ciao Daniele ....wuaooooo una sfilza di noto hai avuto ..ma io avrei tenuto la VFR ...semplicemente grandiosa in tutto! ...sono ankio un macinatore e come te ho la stessa passione...strade curvose e panorami mozzafiato
app.... BENVENUTO FRA NOIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
CIAO alla prossima uscita
lamp
 
Top
pawer ranger
view post Posted on 18/4/2011, 19:42




ciao daniele sono lorenzo detto pawer ranger ,ti volevo dire che hai fatto la scelta giusta x goderti la moto xke noi facciamo belle uscite e siamo una sola famiglia.a presto
 
Top
Fabulle
view post Posted on 18/4/2011, 21:06




Ciao Daniele! nel tuo curriculum manca una Ducati...hihihi a presto lamp lamp
 
Top
11 replies since 17/4/2011, 20:48   125 views
  Share