ForumFree

Saluti a tutti i bikers di Salerno!

« Older   Newer »
  Share  
Garu!
view post Posted on 9/2/2011, 10:49




Ciao a tutti i bikers di salerno! mi chiamo Fabrizio ho 34 anni e sono originario di Napoli (vomero) ma trapiantato a Salerno da poco, dove vivo con la mia fidanzata.

Le mie moto sono una KAWA ZX10R '05, una Z1000 '07, ed un suzuki V-STROM 1000.

La mia dolce fidanzata ha una kawa ZX6R636 06'.

Spero di vedervi presto on the road!
 
Top
driver71
view post Posted on 11/2/2011, 20:39




SPOILER (click to view)
CIAO FABRIZIO UN CALOROSO SALUTO DA PARTE MIA E SPERO CHE POSSA PRESTO UNIRTI NELLE NOSTRE USCITE DOMENICALI E NON....LAMPS....A DIMENTICAVO SE VUOI PUOI AGGIUNGERMI SU FACEBOOK ;) ;) ;)
 
Top
FMC-Dobermann
view post Posted on 12/2/2011, 00:45




CIAOOooOOo
 
Top
ghemon974
view post Posted on 12/2/2011, 08:34




ciao fabrizio piacere di conoscerti sono il presidente di questo bellissimo gruppo.Spero al più presto di poterti conoscere in qualche nostro giro per tenerti informato basta che smanetti sul forum e visiti le cartelle moto turismo o i nostri programmi..Domenica tempo permettendo saremo a visitare il castello di lauro e il 20 parteciperemo come collaboratori dell'evento triumph day che si terra' a piazza cavour di fronte al palazzo proviciale.se hai facebook il mio contatto e antonio ardoino ok????????ciaoooooooo
 
Top
Garu!
view post Posted on 14/2/2011, 14:18




Grazie ragazzi, questo we abbiamo fatto un giretto romantico io e la mia fid, per le prossime uscite sia turing che non, conto di esserci! ciao
 
Top
ghemon974
view post Posted on 16/2/2011, 11:54




ti aspetto domenica per cfonoscerci meglio al triumph day difronte alla prov.ecco il link

ECCO A VOI IL NOSTRO IMPEGNO PER DOMENICA 20 FEBBRAIO SAREMO DI SUPPORTER ALL'ADVENTURE TOUR TRIUMPH SITO A PIAZZA CAVOUR A SALERNO ECCO IL LINK NON MANCATE OK?????
https://salernoinmoto.forumfree.it/?t=53925764
 
Top
ghemon974
view post Posted on 5/3/2011, 23:02




ciao garu ti stiamo aspettando x un bel giro ok?????
 
Top
black clouds
view post Posted on 8/3/2011, 22:42




hi biker spero che non sei uno con le pantofole ma con gli stivali di cuoio .........benvenuto nel gruppo
lamp
alla prossima bye
 
Top
Garu!
view post Posted on 23/3/2011, 15:50




CITAZIONE (black clouds @ 8/3/2011, 22:42) 
hi biker spero che non sei uno con le pantofole ma con gli stivali di cuoio .........benvenuto nel gruppo
lamp
alla prossima bye

ahahah no no faccio tantissimi km di uscite con le mie moto! qui a salerno non conosco nessuno xò...

con la v strom faccio gite e viaggi in coppia e con le ninja uscite con amici e pista...la mia ragazza per ora non ha l'assicurazione quindi fa la zavorrina... <_<
 
Top
8 replies since 9/2/2011, 10:49   91 views
  Share