ForumFree

presentazione

« Older   Newer »
  Share  
caballero68
icon1  view post Posted on 10/11/2010, 23:44




Ciao ragazzi!!! sono Salvatore Boccia Vice Presidente del M.C. 28Th Street di Pompei,conosciuto come "Caballero", sono felicissimo di entrare nel vostro forum, xchè siete delle persone vere (x quelle che ho conosciuto),poi penso che avete saputo che noi del 28Th abbiamo fatto il gemellaggio con Voi!!! un saluto circolare a tutti Voi, spero cominicare presto con tutti. :D
 
Top
ghemon974
view post Posted on 10/11/2010, 23:56




image image image

ragazziiiiiiiiiii incredibileeeeeeeee dopo il Papa,il Presidente degli Stati Uniti d'America e il mitico
Silvio Berlusconi c'è lui.......il Caballero dei mitici bikers 28th streeth di pompei.
è un'onore averti qui sul nostro forum e sara' un'onore organizzare un bel giro insieme.Spero di vederti il 21 di novembre partire con noi destinazione San Giovanni Rotondo.Cominque faccio gli onori di casa e BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e grande gemellaggioooooooooooooooooo
 
Top
caballero68
view post Posted on 11/11/2010, 00:20




Sempre il solito**************************** grazie x il Titolo!!!!!
sicuramente Onorato uscire con Voi!!!!! image image
 
Top
Dianaman
view post Posted on 11/11/2010, 10:44




Ciao Caballero e benvenuto! image
 
Top
striscia
view post Posted on 11/11/2010, 11:48




benvenuto trà noiiiiiiiiiii fratello!!!!!!!!!io sono striscia cosi detto xkè nn mi fermo maiiiiiiiiiiiiiii hàhàh image
 
Top
caballero68
icon4  view post Posted on 11/11/2010, 18:48




Grazie a tutti x il benvenuto!!!! Spero prendere un caffè dal vivo con Voi!!!! image

Complimenti a Paolo, x le sue aereografie stupende, farò pensierino x aereografare el caballero!!!! :woot:
 
Top
ghemon974
view post Posted on 12/11/2010, 13:12




caro salvatore il nostro amico paolo senza offendere la sua cetegoria è uno dei + bravi in Campania e c'è da dire che ormai questa categoria è una merce rara,parlo di quelli bravi ed onosti nel prezzo.quindi se devi veramente fare qualche lavoretto oppure qualcuno del tuo gruppo intende realizzare qualcosa di particolare si può rivolgere tranquillamente al mitico diana man image
 
Top
6 replies since 10/11/2010, 23:44   81 views
  Share