ForumFree

uscita del 7 novembre 2010, cantine di tufo

« Older   Newer »
  Share  
ghemon974
view post Posted on 1/11/2010, 20:21




Il ns. tour di domenica 7 novembre p.v. vi guiderà in una giornata all'insegna della cultura legata all'enogastronomia ed al territorio.
DESTINAZIONE : TUFO (AV)
VISITA AZIENDA VINICOLA-GROTTA DI SAN MICHELE-MINIERE DI ZOLFO-CENTRO STORICO.
PERCORSO: Partenza da Salerno-raccordo Salerno Avellino-raccordo autostradale A16 senza imboccare l'autostrada-proseguire per Pratola Serre-direzione Altavilla Irpina-Tufo. TOTALE KM. 60 -TEMPO DI PERCORRENZA CIRCA 1 ORA.
COSTI: Pranzo c/o OSTERIA DEL CASTELLO "Classe ed eleganza in un luogo di altri tempi.........." Menù turistico Euro 13,00 (un buonissimo antipasto-fusilli al ragù di cinghiale -vino e acqua.
NB: COLORO CHE INTENDONO RIMANERE A PRANZO DEVONO DARE LA PROPRIA ADESIONE ENTRO E NON OLTRE SABATO 6 P.V. ALLE ORE 16,00.
INCONTRO: ore 09,00 a Salerno bar Love Generation - partenza ore 09,15 x i provenienti da Est di Salerno (Baronissi-Fisciano ecc.) ci si incontra ad Avellino all'incrocio prima dell'ingresso autostradale A16 alle ore 09,45.FIDATEVI DI ZIO PIETROOOO!!!!!
REFERENTI: PIETRO DECOROSO 393 3369 383
ANTONIO ARDOINO 349 8612 211
VINCENZO SIANO 347 3479 730


 
Top
Faruk47
view post Posted on 2/11/2010, 09:18




EI RAGAZZI, COMINCIATE A PRENOTARVI,PARTECIPATE IN MASSA NON VE NE PENTIRETE, TRASCORRERETE UNA DOMENICA INTERESSANTE E DA RICORDARE.
 
Top
ghemon974
view post Posted on 2/11/2010, 09:49




ricordo e preciso che non siete obbligati a rimanere a pranzo chi vuole viene visita le localita' del luogo e poi ritorna a casa.Sono solo 60 km in poco meno di un'ora si e a casa.
 
Top
armandoR1
view post Posted on 2/11/2010, 14:42




Visti gli acquazzoni di ieri,se il tempo sarà clemente domenica sarò con voi. X quanto riguarda il pranzo,mi devo organizzare cn la mia metà,ma credo ke nn ci saranno problemi!! LAMPSSS!!!!!
 
Top
ghemon974
view post Posted on 2/11/2010, 22:18




x organizzare caro armando hai tt il tempo fino a sabato ok?????ciao ci vediamo presto
 
Top
driver71
view post Posted on 3/11/2010, 23:24




MI RACCOMANDO MUNITEVI DI NAVIGATORE SATELLITARE,NON SI SA MAI POTRESTE PERDERVI IN QUALCHE MONTAGNA E MENTRE QUALCUNO VI VIENE A RECUPERARE PERDETE ANCHE IL PRANZO............
 
Top
ghemon974
view post Posted on 3/11/2010, 23:27




:woot: :woot: :woot: :woot:
ke esperienza driver :woot: :woot: :woot: ma credo che non succedera' + ti aspettiamo domenica.Non sara' come la notte di halloween dispersi tra le montagne di giovi :woot: :woot: :woot: image image
 
Top
madgacker
view post Posted on 4/11/2010, 22:19




Ciao Driver, anche l'anno scorso andammo a Tufo, portai il gruppo a sperdersi tra le montagne irpine per una bella strada sconnessa con tornanti modello "scala a chiocciola", ma alla fine arrivammo sani e salvi... :lol:
Quest'anno non so cosa ha in serbo il caro Pietro, ma sicuramente non faremo la strada più breve per arrivare a destinazione! ;)
 
Top
armandoR1
view post Posted on 5/11/2010, 20:24




presidè x domenica ci vediamo fuori al bar... prenota anke 2 posti x il pranzo,ok??siamo io e carla!! un bacione!!!!
 
Top
Sabatino996
view post Posted on 7/11/2010, 17:54




Bella uscita ed ottima compagnia....
Al ritorno abbiam preso un pò d'acqua ma era previsto :(
Spero di rivedervi quanto prima e conoscervi meglio..

Desmosaluti
 
Top
bredadriver
view post Posted on 7/11/2010, 18:10




grande spirito e ottima compagnia, pochi km e tanto limoncello, mi sono propio divertito, io però di acqua ne ho presa tanta e non l'avevo previsto, grazie a tutti in special modo a Roberto. lampss.
 
Top
Faruk47
view post Posted on 7/11/2010, 19:34




Ragazzi sono spiacente non avervi potuto far visitare la cantina di DI MARZO.In ogni caso è stata una bella passeggiata a piedi
(salerno a piedi).Scherzi a parte siete stati stupendi,socievoli ,educati e simpatici.Conto di avervi tutti all aprossima uscita.Cordiali saluti.
 
Top
ghemon974
view post Posted on 8/11/2010, 15:35




ti faccio i miei complimenti caro faruk da quello che si sente in giro i ragazzi si sono divertiti e ormai gira tutto intorno a te.Grazie e spero che quello che hai sempre desiderato si avveri.Hp visto un nutrito gruppo di ragazzi di montecorvino rovella e la cosa mi rallegra tantissimo perchè so che ci tieni molto a creare un bel movimento nel tuo paese.Ci riuscirai sicuramente chi la dura la vince :woot: :woot: non credi???????
 
Top
12 replies since 1/11/2010, 20:21   211 views
  Share