ForumFree

volo dell'angelo, 12/09/2010 pietrapertosa e castelmezzano

« Older   Newer »
  Share  
ghemon974
view post Posted on 31/8/2010, 08:29




dopo un periodo di ferie adesso ricominciamo con le grandi uscite dei salernoinmoto e dopo tanto tempo che se ne parlava ecco a voi il bellissimo giro delle piccole dolomiti lucone con l'esperienza del volo dell'angelo.vi dettaglio tutto abbiate solo la pazienza di leggeree vedere questo video
12 settembre 2010
incontro al love generation alle ore 8:00
Partenza ore 8:20 non più tardi poichè il viaggio dura 2 ore circa quindi max puntualita'
arrivo alle ore 10:30 max 10:45
preparazione per il volo dell'angelo costo circa 30 euro
la priorita' e mangiare al sacco .x qualsiasi informazione antonio 3498612211 oppure barbara dopo le ore 18:00 349 3666406
poichè i lanci vanno prenotati si chiede a coloro che vogliono lanciarsi di dare la loro adesione max per mercoledì 8 settembre.
vi apsettiamo numerosi anche per un bel giro e se volete invitate i vostri amici saremo lieti di averli con noi.


un'emozione unicaaaaaaaaaa

Al di sopra delle Dolomiti Lucane, nel cuore della Basilicata, un cavo d’acciao sospeso tra le vette di due paesi, Castelmezzano e Pietrapertosa permette di effettuare e vivere un’emozione unica: il Volo dell’Angelo.

Si tratta di un attrattore, di nuova concezione, che permette una fruizione innovativa del partimonio ambientale rispondendo ad una nuova esigenza e ad un nuovo modo di intendere il tempo libero e lo svago, teso sempre più a vivere nuove esperienze e a cercare nuove emozioni. Un’avventura a contatto con la natura e con un paesaggio unico, alla scoperta della vera anima del territorio.


Legati con tutta sicurezza da un’apposita imbracatura e agganciati ad un cavo d’acciaio il visitatore potrà provare per quale minuto l’ebrezza del volo e si lascierà scivolare in una fantastica avventura, unica in Italia ma anche nel Mondo per la bellezza del paesaggio e per l’altezza massima di sorvolo.
Pietrapertosa e Castelmezzano: le due stazioni del Volo

Arrivati in uno dei due splendidi borghi, si avrà la possibilità di girare tra le abitazioni, incastonate tra le rocce, di fare suggestive escursioni storico-naturalistiche, di degustare i prodotti locali ma soprattutto godersi lo splendido panorama circostante da una nuova visuale, insolita e soprattutto ricca di emozione. Quello che si presenterà agli occhi del visitatore, infatti, sarà un panorama che di norma è privilegio delle sole creature alate: uccelli ed angeli.


Giunti nella zona d’arrivo del paese di fronte, gli "angeli" torneranno con i piedi per terra e, liberati dall’imbracatura potranno raggiungere il centro del paese prima e la partenza dell’altra linea poi, grazie ad una navetta. E a quel punto il sogno ricomincerà sospesi tra cielo e terra.

L’ebrezza del volo si potrà provare su due linee differenti il cui dislivello è rispettivamente di 118 e 130 mt.
La prima, detta di San Martino che parte da Pietrapertosa (quota di partenza 1020 mt) e arriva a Castelmezzano (quota di arrivo 859 mt) dopo aver percorso 1415 mt raggiungendo una velocità massima di 110 Km/h.

La linea peschiere, invece, permetterà di lanciarsi da Castelmezzano (quota di partenza 1019 mt) e arrivare a Pietrapertosa (quota di arrivo 888 mt) toccando i 120 Km/h su una distanza di 1452 metri!

 
Top
vesis
view post Posted on 31/8/2010, 08:53




Un periodo di ferie???

Sarai stato fermo al max 7 giorni..... :D

Non dimenticate l'abbigliamento pesante, li sopra fa freddo sia d'estate che d'inverno..... ^_^
 
Top
thanatos79
view post Posted on 31/8/2010, 09:25




mi dispiace ma il 12 sono impegnato quindi sarà per la prossima, buon divertimento
 
Top
ghemon974
view post Posted on 31/8/2010, 18:00




cari amici ultimissime sul volo dell'angelo ho chiamato il responsabile della struttura e mi ha confermato che il prezzo è 38 euro ma il volo è andata e ritorno quindi doppia botta di adrenalina e poi se siamo in 6 un bigliettop è gratis quindi dividendo la spesa il prezzo preciso è
21euro e 66 centesimi ok^??????
vi aspettiamo numerosi e ringrazio i 56 amici che sono entratisul forum x vedere questo topic grazie
 
Top
madgacker
view post Posted on 5/9/2010, 08:55




E' confermata la data del 12?
 
Top
ghemon974
view post Posted on 5/9/2010, 10:09




ciao valter l'uscita del 12 è confermata come data ma aspetto pietro domani per capire se rimanere questa o decidere su altri luoghi ok????stiamo lavorando per voi ok???ma ieri tt ok????
 
Top
Dianaman
view post Posted on 5/9/2010, 18:16




Lo hanno fatto dei miei amici l'anno scorso... è una figata credetemi! Io non so se posso venire... sto un pò a corto di money!
 
Top
madgacker
view post Posted on 5/9/2010, 19:16




Per il 12, se non cade il mondo, vengo anche io... ma solo a vedere!

P.S. per ieri sera, impegni familiari, d'altronde non ci sono stato tutta la settimana...
 
Top
armandoR1
view post Posted on 7/9/2010, 18:28




mi spiace nn poter venire,ma sarò impegnato in caserma :( divertitevi anke x me!!!!
 
Top
fotoshop
view post Posted on 7/9/2010, 20:32




la mia vita appesa ad un filo?..........mmmmmmmmm non saprei però sono tentato ho tempo per decidere se lanciarmi o no ?intanto il lancio lo faccio in moto con voi senza filo poi si vede .
 
Top
ghemon974
view post Posted on 7/9/2010, 21:52




mi dispiace armando che non ci sarai spero almeno che la tua presenza ci sia x sabato 11 ho bisogno di parlarti un pochino ok????
 
Top
10 replies since 31/8/2010, 08:27   329 views
  Share