ForumFree

Sconti...., Che bella cosa...

« Older   Newer »
  Share  
cbr600rr
view post Posted on 5/2/2010, 01:07




Ciao raga, a qualcuno interessa avere sconti un pò su tutto?

Ad esemio:

  1. Abbigliamento

  2. Accessori

  3. Vacanze

  4. Hotel

  5. Ristoranti

  6. B&B

  7. Pizzerie

  8. Gomme

  9. Ecc ....


cos'altro dire per ottenere la tessera che vi permette di ottenere gli sconti cliccate QUI. cliccando vedrete parte delle offerte ma non i prezzi per saperli chiedeteli a me io in quanto socio/utente li vedo e ve li comunico.
Altrimenti un'altro modo è mandarmi il vostro indirizzo mail e vi invito direttamente sul sito dal mio account in questa maniera a voi la tessera dovrebbe costare anche un pochino meno (ma non garantisco) *ed inoltre regalerete a me dei crediti sul sito.*
ATTENZIONE: IO NON CI GUADAGNO NULLA IN CONTANTI MA SOLO CREDITI SUL SITO.
ATTENZIONE: IL VOSTRO ACCESSO TRAMITE SITO O TRAMITE INVITO DAL MIO ACCOUNT NON VI OBBLIGA IN NESSUN CASO E I NESSUN MODO ALL'ACQUISTO DELLA TESSERA E ALLA SUCCESSIVA REGISTRAZIONE.


*ed inoltre regalerete a me dei crediti sul sito.* mi spiego meglio per ogni amico invitato dal mio account se questo decide di registrarsi io guadagno dei punti utilizzabili per acquistare sul sito.

P.S. questo messaggio non vuole essere ne pubblicitario ne in nessun modo una tenteta truffa ma solo un modo per far risparmiare i miei amici bikers
P.S. scusate le ripetizioni ma voglio che questa cosa sia ben chiara a tutti
per qualunque info non esitate a chiedere.
Fatemi sapere ciao ciao a tutti.....
 
Top
0 replies since 5/2/2010, 01:07   91 views
  Share