ForumFree

Una nuova e avvincente sfida al circuito del sele Battipaglia

« Older   Newer »
  Share  
ghemon974
view post Posted on 31/10/2009, 19:39




carissimi amici oggi in data odierna 31 ottobre 2009 gianluca galdi ha lanciato la sfida alla mia amica vittoria rampolla in pista a battipaglia(circuito del sele)ki vincerą????


ecco alcune foto di Vittoria
Image and video hosting by TinyPic

Vittoria con grande piacere anche se non conosce la pista rifatta del sele ha accettato con piacere la sfida.Seconda foto
Image and video hosting by TinyPic

Ovviamente la gara si svolgerą nella massima sicurezza e nel segno della regolaritą.
Image and video hosting by TinyPic

quarta foto troviamo lo sfidante il grande Gianluca Galdi
Image and video hosting by TinyPic

adesso aspettiamo i commenti e si accettano fanta scommesse hahahah
 
Top
armandoR1
view post Posted on 31/10/2009, 20:06




Vinca il migliore,ma x galanteria darei la precedenza a Vittoria...almeno se glie le suona,ha il pretesto di aver fatto il gentleman...LAMPS!!!
 
Top
thanatos79
view post Posted on 31/10/2009, 23:55




Siccome le donne hanno voluto la paritą dei diritti devono pure prendersi la paritą dei doveri quindi mettiamo da parte la galanteria.In pista sono piloti, che siano uomini o donne.Una volta che abbassate la visiera spalancate il gas e vinca il migliore.
FORZA GIANLUCA........... e vir i nun fa figur e merd :lol:

mo che ci faccio caso......ci sono 3 foto di Vittoria e 1 sola di gianluca......gią iniziamo a fare le distinzioni? ;) gią si inizia a vedere trattamenti diversi perchč Vittoria č donna :lol:
 
Top
topgun77
view post Posted on 1/11/2009, 10:32




prima di tutto buon giorno a tutti gli amici di questo forum
volevo solo fare i complimenti alle motocicliste che sono ragazze veramente simpatiche e speciali.
vi aspetto ancora per poter degustare altre mie specialitą
ciao un abbraccio a tutte voiiiiiiiiiiii:)
 
Top
ladynsr
view post Posted on 1/11/2009, 15:46




;o)
Grazieeeee a voiiiii
 
Top
ghemon974
view post Posted on 2/11/2009, 22:16




RAGAZZI VISTO CHE LA COSA SI FA SERIA ECCO A VOI IL VIDEO DEL MIO AMICO GIANLUCA GALDI

 
Top
thanatos79
view post Posted on 4/11/2009, 01:20




bel video e speriamo bene x la gara :)

tutti sugli spalti a tifare gianluca hahaha


ma la sfida quando si terrą?
 
Top
centauravit
view post Posted on 7/11/2009, 22:13




Ciao a tutti accetto molto volentieri la sfida ma non so esattamente quando si farą visto che io abito a Bergamo.L'anno scorso anch'io ho fatto un video a battipaglia con Doctor one ma ero all'inizio.
Sono d'accordo con thanatos79 in pista siamo tutti piloti e vinca il migliore;)))
 
Top
thanatos79
view post Posted on 11/11/2009, 21:20




esatto centauravit
 
Top
ghess82
view post Posted on 8/1/2010, 19:39




we forse qualke volta io e matteo scenderemo in pista a battipaglia ...
per me č la prima volta per lui non so....
ma ci voglio andare...per strada vado forte ma in pista non so e premettto ke sono due mondi diversi pero ci vorrei provare magari insieme a qualkuno ke mi tenga compagnia senza esagerare ma solo per divertirsi .
 
Top
Raffaele (NA)
view post Posted on 2/2/2010, 20:28




belli grande vittoria e gianluca!!
 
Top
10 replies since 31/10/2009, 19:29   237 views
  Share