ForumFree

notturna in pista salernoinmoto, pista kart a bellizzi

« Older   Newer »
  Share  
Kerberos.it
view post Posted on 3/7/2010, 13:02




Stamattina sono andato a fare un pò di foto in pista. Ho chiesto al proprietario riguardo il dbk e mi ha detto che non ci sono problemi. Poiché abito di fianco la pista, gli ho detto che anche per me il "rumore" delle moto fino a tardi non è un problema, tanto prima delle 2 di notte non vado a dormire. Ha detto che alle 23 esatte si chiudono i turni in pista.

Stappate tutto e facimm burdell !!!
 
Top
armandoR1
view post Posted on 4/7/2010, 23:00




weeeee ma allora qnd pubblikiamo le foto???!! cmq bellissima serata,peccato x la visibilità e l'umidità,poi tt il resto è stata una pariata assoluta!!! esperienza da rifare!!!!
 
Top
Kerberos.it
view post Posted on 4/7/2010, 23:01




Io non ne ho, troppo buio.
Vado a farmi un giro in pista mercoledì pomeriggio.
 
Top
thanatos79
view post Posted on 7/7/2010, 18:15




CITAZIONE (armandoR1 @ 5/7/2010, 00:00)
weeeee ma allora qnd pubblikiamo le foto???!! cmq bellissima serata,peccato x la visibilità e l'umidità,poi tt il resto è stata una pariata assoluta!!! esperienza da rifare!!!!

effettivamente io te e mimmo ci siamo divertiti un sacco a girare insieme :D

da ripetere ;)

CITAZIONE (Kerberos.it @ 3/7/2010, 14:02)
Stamattina sono andato a fare un pò di foto in pista. Ho chiesto al proprietario riguardo il dbk e mi ha detto che non ci sono problemi. Poiché abito di fianco la pista, gli ho detto che anche per me il "rumore" delle moto fino a tardi non è un problema, tanto prima delle 2 di notte non vado a dormire. Ha detto che alle 23 esatte si chiudono i turni in pista.

Stappate tutto e facimm burdell !!!

ooooolllllllllèèèèèèèèèèèè

la prossima volta vengo senza scarico :lol:
 
Top
ghemon974
view post Posted on 7/7/2010, 19:00




cmq è stato un successone hahahahah
 
Top
thanatos79
view post Posted on 9/7/2010, 17:56




sabato mattina wewo avrà le mie foto fatte quella sera
 
Top
armandoR1
view post Posted on 11/7/2010, 20:41




ragazzi,sn anzioso di vedere le foto io ne ho alcune e stanno sul mio profilo xò aspetto quelle ufficiali...!!!
 
Top
21 replies since 5/6/2010, 08:44   413 views
  Share